Camping Riva d'Oro

Strada dei Laghi,13 - 31020 Santa Maria - Revine Lago (TV)
Tel.: 0438 929110 
w: http://www.campingrivadoro.com

  • segnala ad un amico
  • scarica pdf
vedi l'articolo in dettaglio

Descrizione

Il camping è aperto tutto l'anno, ed è situato sulla sponda Nord del Lago di Revine (TV). Ad un' altitudine di 250 mt. s.l.m si estende per quasi 10000 mq. alle pendici delle Prealpi Trevigiane ed offre scorci panoramici eccezionali, immerso com'è nella quiete della fauna e della flora lacustre, lontano dai rumori frenetici della vita quotidiana, ad un passo dalle principali località del Veneto.

Qui si pratica la pesca al luccio, carpa e boccalone. Un sentiero pianeggiante circonda i laghi; a piedi, cavallo o bike, con una tappa ai parchi naturalistici, o archeologico - didattico del Livelet.

Altri sentieri di montagna vi portano fino ai 1764 mt del Col Visentin, o collinari, meno impegnativi tra i castagni e vigneti. A piedi si raggiunge anche il Castello di Cison, l'Abazzia di Follina o il centro medievale di Vittorio Veneto.

Il Campeggio è suddiviso in piazzole ben ombreggiate e dotate di attacchi luce. Tre sono i blocchi di servizi igienici con docce calde gratuite, svuotatoio chimico WC e camper service. Possibilità di usare la lavatrice. All'interno è gestito un bar con minimarket. Al Bar del Campeggio, uno spuntino od uno "spriz" preparati dai titolari, fanno da antipasto alle carni grigliate. Il lago è balneabile, ottimo per gli amanti della pesca, si affittano inoltre barche a remi e pedalò. E' presente una piccola piscina scoperta e un parco giochi a 100 mt . Si affittano Bungalows e Roulottes con periodi da contrattare a prezzi forfait. Rimessaggio Camper e Roulotte solo nel periodo invernale e/o in base alle proprie esigenze. Sono ammessi animali!!! Una palestra con attrezzi ginnici in grado di offrire un allenamento completo per chi vuole sentirsi attivo e sempre in forma!

Mappa


Ricerca

Newsletter

Sottoscrivi la nostra Newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e novità.

Vai in cima