Cuore Verde

Piazza Brandolini Girolamo, 5 - Cison di Valmarino
Tel.: +393442562418 
Riferimento: Roberto Casagrande
w: http://www.zefirolovelife.it/location

  • segnala ad un amico
  • scarica pdf
vedi l'articolo in dettaglio

Descrizione

Cuore Verde è un monolocale indipendente inserito in una delle caratteristiche "Case Rosse" dei Conti Brandolini ed è stato pensato per offrire la massima sensazione di tranquillità e relax ai propri ospiti.

Nonostante si trovi in pieno centro storico gode di ampio parcheggio e giardino; l’ottima posizione inoltre permetterà di godere della vista su Castelbrando e di raggiungere a piedi le famose “Vie dell'Acqua” o il centro storico di Cison di Valmarino: uno dei "Borghi più belli d'Italia" e "Bandiera Arancione" del Touring Club.

L’alloggio "Cuore Verde" sulla base delle diverse esigenze può essere predisposto con un letto matrimoniale o oppure con due letti singoli. Sono a disposizione degli ospiti anche il giardino e gli spazi esterni per rigenerarsi al sole.

Nello stesso edificio si trovano anche gli spazi di Zefiro Love Life: centro dedicato allo Yoga e ad altre attività per il benessere della persona, gestito da Roberto e Sonia, proprietari dello stabile. Gli ospiti di Cuore Verde previo prenotazione potranno partecipare ai corsi o alle attività proposte (ad esempio: lezioni di Yoga, anche individuali o di coppia, meditazioni ecc).

Per tutta la programmazione vi consigliamo di visionare il sito www.zefirolovelife.it o l’omonima pagina facebook.

Caratteristiche dell'alloggio Cuore Verde: accesso indipendente al piano terra, bagno privato, piccolo angolo cottura, Wi-Fi, giardino e parcheggio. Per scelta non è dotato di TV volendo invitare gli ospiti a scoprire le meraviglie dei luoghi circostanti o a concedersi momenti di relax e ispirazione in compagnia di un buon libro (nell’alloggio ne troverete diversi da poter consultare).

Roberto e Sonia inoltre sono sempre a disposizione per suggere i luoghi più attrattivi da visitare, le attività da svolgere nei dintorni e i locali nei quali poter degustare delle ottime pietanze tipiche locali.

Lingue straniere parlate dai proprietari dell’alloggio: inglese.

Mappa


Ricerca

Newsletter

Sottoscrivi la nostra Newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e novità.
Non condivideremo mai con nessuno il tuo indirizzo email e potrai sempre rimuoverlo dalla nostra mailing list.
Maggiori informazioni

Vai in cima