2021 - Pro Loco Cison di Valmarino

Ripartiamo!

La tanto attesa mostra dell’Artigianato Vivo a Cison di Valmarino riapre le porte al pubblico e festeggia il suo quarantesimo anniversario.

Quest’anno, dopo lo stop del 2020 a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, la Mostra ritorna con una veste più contenuta, ma non mancherà di freschezza e creatività.

Nei giorni della manifestazione ogni angolo del Paese si trasforma in una bottega a cielo aperto, dove le mani sapienti dell’artigiano plasmano la materia prima in opera d’arte; ci piace pensare che non tutti i mestieri scompaiano, che ci sia ancora qualcuno che crei opere uniche, le quali, grazie alla loro originalità, non ci renderanno schiavi di un mercato convenzionale.

Molti sono i volontari che si sono resi disponibili nonostante le difficoltà di questo periodo difficile, è grazie soprattutto al loro tempo e alla loro passione per il nostro Paese che sarà possibile respirare l’atmosfera cordiale e leggera di cui siamo stati privati per molto tempo.

Un doveroso ringraziamento va a Renato Casaro, autore della splendida copertina del dépliant: è riuscito a racchiudere in poco spazio la bellezza e la magia che solo Artigianato Vivo sa regalare.

Ora godetevi le passeggiate nei nostri borghi e lasciatevi trasportare con incanto e stupore:concedetevi attimi di pace, di gioia, di spensieratezza, assaporate a pieno Artigianato Vivo!

Pro Loco di Cison di Valmarino

Guarda anche:

 

2001 - 2021 Logo StranoWeb.com StranoWeb.com

Vai in cima